Page 113 - Bilancio sociale 2018 - Lucca Crea
P. 113

La comunicazione              BILANCIO SOCIALE E RENDICONTO CULTURALE 2018







          Il dato definitivo dell’Advertising Value Equivalent sommati i dati 2018 di stampa, web, TV e radio, risulta
          essere superiore del 70% rispetto a quella realizzata nel 2017. Per quanto riguarda la carta stampata il 18%
          dello spazio dedicato al Festival ha avuto il richiamo in prima pagina, contro l’1,28% del 2017.








































          € 15.684.981 (+70% rispetto al 2017)



          così distribuiti:


          stampa        € 6.455.075
          web           € 1.971.473
          TV            € 6.250.296
          radio         € 1.008.137



          Ufficio stampa                               funzione
          Studio Sottocorno                            nazionale + verticale area Movie
          LabCom                                       verticale area Videogames
          Barbara Di Cesare / Massimo Di Grazia        regionale







                                                           112
   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118