Page 107 - Bilancio sociale 2018 - Lucca Crea
P. 107
La comunicazione BILANCIO SOCIALE E RENDICONTO CULTURALE 2018
Video realizzati
Sono stati realizzati e caricati su Youtube in tutto 111 video, così suddivisi (ai seguenti numeri, vanno aggiunte
le visualizzazioni sopracitate dei medesimi video pubblicati in forma nativa sulle altre piattaforme social):
Boardgame Studio
• Video realizzati: 34
• Visualizzazioni totali: 4537*
Shortlights
• Video realizzati: 8
• Visualizzazioni totali: 1518*
Showcase
• Video realizzati: 15
• Visualizzazioni totali: 2673*
Speed Drawing
• Video realizzati: 6
• Visualizzazioni totali: In pubblicazione solo su Istagram
Highlights (Day by Day 2018)
• Video realizzati: 5 (giornalieri) + 1 (“Nightlights 2018”)
• Visualizzazioni totali: 24020*
Figli di Paz
• Video Realizzati: 11
• Visualizzazioni totali:2885*
Video extra
video relativi a incontri in location di prestigio e momenti top della manifestazione (“Experience”),video
relativi ai migliori incontri in sala Ingellis, B2B, video di servizio, spot per tv locali e per partner, trailer per
106