Page 107 - Bilancio sociale 2018 - Lucca Crea
P. 107

La comunicazione              BILANCIO SOCIALE E RENDICONTO CULTURALE 2018







          Video realizzati
          Sono stati realizzati e caricati su Youtube in tutto 111 video, così suddivisi (ai seguenti numeri, vanno aggiunte
          le visualizzazioni sopracitate dei medesimi video pubblicati in forma nativa sulle altre piattaforme social):


          Boardgame Studio



          • Video realizzati: 34
          • Visualizzazioni totali: 4537*


          Shortlights


          • Video realizzati: 8
          • Visualizzazioni totali: 1518*


          Showcase


          • Video realizzati: 15

          • Visualizzazioni totali: 2673*


          Speed Drawing


          • Video realizzati: 6
          • Visualizzazioni totali: In pubblicazione solo su Istagram


          Highlights (Day by Day 2018)



          • Video realizzati: 5 (giornalieri) + 1 (“Nightlights 2018”)
          • Visualizzazioni totali: 24020*


          Figli di Paz


          • Video Realizzati: 11
          • Visualizzazioni totali:2885*


          Video extra
          video relativi a incontri in location di prestigio e momenti top della manifestazione (“Experience”),video
          relativi ai migliori incontri in sala Ingellis, B2B, video di servizio, spot per tv locali e per partner, trailer per




                                                           106
   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112