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I traguardi tecnico economici     BILANCIO SOCIALE E RENDICONTO CULTURALE 2018







          assicuratrice italiana) per il risarcimento di tutti i danni, anche quelli non coperti dall’Inail.
          Per dare effettività alle prescrizioni sopra esposte, ma anche al fine di tutelare la società che, in caso
          di mancato pagamento delle retribuzioni e versamento dei contributi INPS e premi INAIL da parte
          dell’appaltatore, potrebbe essere chiamata a pagare in prima persona (salva rivalsa verso l’appaltatore
          ai sensi dell’art. 29 Dlgs. 276/03) nel bando è stato anche previsto (e ripreso nel contratto) che la società
          non avrebbe pagato alcun corrispettivo all’appaltatore se prima non avesse ricevuto da questi la prova
          documentale dell’avvenuto pagamento di tutto quanto di spettanza dell’appaltatore: ovvero contributi
          INPS, premi INAIL, ritenute fiscali, retribuzioni ai dipendenti, pagamento premi assicurativi RC.


          Selezione, predisposizione e coordinamento personale di servizio in fiera – portierato e servizi fiduciari
          notturni
          È stata elaborata una gara di esternalizzazione e affidamento del servizio per il portierato notturno.
          Controllo puntuale del servizio e supervisione h 24 di quanto necessario. Assolvimento di tutte le richieste
          aggiuntive ricevute e ottimizzazione dei servizi quando possibile.



          Progettazione e monitoraggio esecuzione del servizio di vigilanza
          Strutturazione gara di appalto e successivo progetto esecutivo di servizio. Strutturazione organizzativa
          del servizio supervisione e coordinamento diretto nonché aumento della presenza in loco. Individuazione
          servizio porta valori e vigilanza cassa, coordinamento e supervisione servizio. Organizzazione dei servizi
          dedicati secondo quanto richiesto da particolari interlocutori, per istallazioni e simili.


          Progettazione e monitoraggio esecuzione servizio di biglietteria, prevendita e in loco
          Riprogettazione e riduzione del servizio shuttle. Riorganizzazione di punti biglietteria e dei punti welcome
          desk di consegna dei braccialetti con predisposizione e organizzazione finalizzata alla distribuzione di tutti
          i braccialetti al primo passaggio del visitatore e non giornalmente come già nel 2017. È stata eseguita una
          nuova progettazione di flussi di pubblico e della gestione di accoglienza delle aree adibite.



          Progettazione e monitoraggio esecuzione stage formativi e alternanza scuola lavoro
          Strutturazione dei progetti di alternanza scuola lavoro e dei servizi operativi. Sono stati fatti momenti
          di incontro e formazione del personale docente di controllo e dei soggetti selezionati.  Sono stati eseguiti
          momenti di motivazione del personale studentesco.


          Verifiche forniture e report

          Sono stati eseguiti controlli e disamine dei servizi effettuati in base a controllo costanti, e acquisizione e
          verifica dati. Sono state espletate le pratiche di controllo e di formalizzazione per le procedure di livello con
          la funzione di direttore del servizio.












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