Page 39 - Bilancio sociale 2018 - Lucca Crea
P. 39

I traguardi tecnico economici     BILANCIO SOCIALE E RENDICONTO CULTURALE 2018







          2.3. SVILUPPO GRAFICO E IMMAGINE CORPORATE
















































          2.3.1. L’IMMAGINE CORPORATE


          Supervisione del marchio aziendale.
          Il  coordinamento  dell’immagine  corporate  aziendale  (sia  della Società  che  del  Festival)  realizzata  e
          sviluppata da Studio KM Zero è alla base di tutti i processi di sviluppo grafico, siano essi BtoB o BtoC
          (inteso come advertising). Su tale processo si basa la realizzazione dei materiali più vari prodotti da e per
          l’Azienda per gli utilizzi più disparati, dalla cartellonistica di fiera in loco alle inserzioni per le parti terze,
          siano esse cartacee o digitali.  Partendo da questo ecosistema di marchi e segni sono state realizzate le
          nuove serigrafie e le archigrafie per la sede di Lucca Crea. Le archigrafie incorporano ai marchi aziendali i
          5 valori di Lucca Comics & Games, definitivamente diventati valori aziendali di Lucca Crea.













                                                           38
   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44