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LC&G i traguardi tecnico economici  BILANCIO SOCIALE E RENDICONTO CULTURALE 2019





            Come si evince dalle tabelle, in un anno senza crescita né dei costi né degli spazi, aver incrementato
            il fatturato (più € 99.884, pari a +3,2%), a fronte di un incremento di spese relative alle necessità
            espositive di € 130.953 (più 5,4%),  corrisponde ad  un buon risultato, considerando anche  che gli
            incrementi provengono per 45.000 dalla movimentazione merce e 20.000 dagli auiovisivi, dove è stato
            fatto un investimento specifico sul canale Twitch di Lucca Comics & Games. Ricordiamo che questo
            dato è comunque parziale, mancando, a mero titolo di esempio, personale e guardiania.



            4.1.5.2. RAPPRESENTAZIONI GRAFICHE


                                                           Incassi  della  manifestazione  nell’ultimo
                                                           decennio (espositori e sponsor)




















            4.1.5.3. TOP INVESTOR


            Di seguito i principali investitori a carattere endemico di Lucca Comics & Games.


            Legenda: C = Comics, G = Games, Vg = Videogames, Ja = Japan, Ju = Junior, Cos = Cosplay, Ga = Gadget
            Nota: da questo elenco sono esclusi gli espositori dell’area Movie, il cui marketing operativo è stato
            affidato, tramite procedura aperta, all’agenzia QMI.





















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