Page 82 - Bilancio sociale 2019 - Lucca Crea
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LC&G i traguardi tecnico economici BILANCIO SOCIALE E RENDICONTO CULTURALE 2019
Come si evince dalle tabelle, in un anno senza crescita né dei costi né degli spazi, aver incrementato
il fatturato (più € 99.884, pari a +3,2%), a fronte di un incremento di spese relative alle necessità
espositive di € 130.953 (più 5,4%), corrisponde ad un buon risultato, considerando anche che gli
incrementi provengono per 45.000 dalla movimentazione merce e 20.000 dagli auiovisivi, dove è stato
fatto un investimento specifico sul canale Twitch di Lucca Comics & Games. Ricordiamo che questo
dato è comunque parziale, mancando, a mero titolo di esempio, personale e guardiania.
4.1.5.2. RAPPRESENTAZIONI GRAFICHE
Incassi della manifestazione nell’ultimo
decennio (espositori e sponsor)
4.1.5.3. TOP INVESTOR
Di seguito i principali investitori a carattere endemico di Lucca Comics & Games.
Legenda: C = Comics, G = Games, Vg = Videogames, Ja = Japan, Ju = Junior, Cos = Cosplay, Ga = Gadget
Nota: da questo elenco sono esclusi gli espositori dell’area Movie, il cui marketing operativo è stato
affidato, tramite procedura aperta, all’agenzia QMI.
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