Page 202 - Bilancio sociale 2019 - Lucca Crea
P. 202

LC&G la comunicazione   BILANCIO SOCIALE E RENDICONTO CULTURALE 2019





            C) Case history LaFeltrinelli con LePalle.it
                                                           “Librerie Feltrinelli per Lucca Comics & Games”.
                                                           Questo era il titolo del comunicato stampa
                                                           diffuso  dal partner per annunciare tutte le
                                                           iniziative messe in campo nel 2019. Sul piano
                                                           della comunicazione la partnership con
                                                           “laFeltrinelli” si è confermata molto utile.
                                                           Oltre ad aver messo a disposizione gli spazi
                                                           della libreria di piazza Duomo, a Milano, per
                                                           ospitare la conferenza stampa nazionale dell’8
                                                           ottobre, ha esposto la Selezione Gran Guinigi
                                                           by LC&G in tutte le librerie Feltrinelli d’Italia
                                                           dal 17 ottobre all’8 novembre.


                                                           Inoltre, in esclusiva dal 17 al 20 ottobre, chi ha
                                                           effettuato una spesa in fumetti di 14,90 euro
                                                           in libreria e online, ha ricevuto in omaggio le
                                                           iconiche palle decorative di Lepalle.it  con
                                                           le frasi realizzate in collaborazione con Lucca
                                                           Comics & Games: “Giuro, questo è l’ultimo
                                                           fumetto che compro”, “Vabbé non è spoiler,
                                                           si  capisce che  muore”, “Macché cosplay, esco
                                                           sempre così”. Un modo creativo per riflettere
                Gadget realizzato da LePalle.it dato in omaggio a   con ironia sui luoghi comuni legati al mondo
                tutti coloro che hanno superato la soglia di 14 euro
              per l’acquisto dei fumetti presenti nei corner dedicati   del fumetto e ai suoi appassionati.
                a Lucca Comics & Games allestiti nei punti vendita
               laFeltrinelli presenti su tutto il territorio nazionale.



                                                           Infine, dal 24 settembre al 2 ottobre, è stato
                                                           avviato il contest “Vinci Lucca Comics &
                                                           Games” rivolto ai titolari Carta Più e Carta
                                                           MultiPiù laFeltrinelli per vincere tre pacchetti
                                                           esperienza per partecipare al festival.








                  DEM inviata a tutti gli iscritti alla newsletter de
                 laFeltrinelli nonché immagine usata sul loro sito
                                                 internet.



                                                      200
   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207