Page 40 - Bilancio Sociale 2020 - Lucca Crea
P. 40

Il Polo Fiere        BILANCIO SOCIALE E RENDICONTO CULTURALE 2020





            2.6. COMUNICARE IL POLO FIERE


            La comunicazione è stata necessariamente guida dagli eventi del momento, con cambiamenti anche
            improvvisi, rispondendo con grande tempestività alle diverse esigenze emerse di volta in volta.

                                                         Due le diverse strategie pianificate nel corso
                                                         dell’anno e messe in atto insieme allo staff di co-
                                                         municazione: da una parte comunicare il calenda-
                                                         rio degli eventi, dall’altra dare dimostrazione che
                                                         la struttura è al servizio della città e del territorio.


                                                         • Polo Fiere all’attenzione dei media provinciali e
                                                         regionali
                      RAI TG Regione Toscana
                    servizio del 3 luglio TGR delle 14
                                                         Si è operato mettendo in luce le potenzialità e la

                                                         versatilità della struttura, allo scopo di attrarre

                                                         l’attenzione di nuovi stakeholder, di livello regio-

                                                         nale, ponendo l’accento sulla sua capacità di acco-

                                                         gliere manifestazioni nel rispetto delle normative

                                                         Covid-19, sempre costantemente aggiornate con

            grande elasticità organizzativa. Per raggiungere il risultato si è scelto di comunicare e promuovere sia

            i singoli eventi presentandoli a livello regionale, sia il calendario complessivo della programmazione

            del Polo Fiere.


            • Polo Fiere per la città
                 Servizio del 3 luglio TGR delle 19,30

                                                         L’attività di comunicazione sul piano provinciale è

                                                         proseguita, in linea con gli altri anni,  allo scopo di

                                                         radicare nella città e nel suo territorio la cono-

                                                         scenza e la consapevolezza di una struttura capace

                                                         di mettersi al servizio comunità, divenuta punto di

                                                         riferimento per lo svolgimento di esami e concorsi,

                        Il Salone dell’Edilizia e della Casa  in piena sicurezza e nel rispetto delle normative
                                                         anti Covid.















                                                       38
   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45