Page 6 - Bilancio Sociale 2020 - Lucca Crea
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BILANCIO SOCIALE E RENDICONTO CULTURALE 2020
SOMMARIO 3.4. ATTIVITÀ IN RAI 63
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3.5. ATTIVITÀ IN ITALIA
IL SALUTO 7 3.6. ATTIVITÀ NEL MONDO 74
3.7. ASPETTO TECNICO-ECONOMICI
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LUCCA CREA ANNO III: UN GRUPPO DI DONNE E UOMINI 12 3.7.1. PREMIUM PARTNER 75
3.7.2. ALTRE TIPOLOGIE DI INVESTIMENTO 76
1. LA SOCIETÀ 19 3.7.3. SPONSOR 76
1.1. GENERALITÀ E RISPOSTA AL COVID 19 3.7.4. ISTITUZIONI 76
1.2. ATTIVITÀ 20 3.7.5. ATTIVITÀ NON CONVENZIONALI 77
1.2.1. IL NUOVO REGOLAMENTO ACQUISTI 20 3.7.6. LA DIFESA DEL PERIODO: LE NOVITÀ EDITORIALI 77
1.2.2. ADESIONE A AEFI 20 3.7.7. TICKETING 78
1.2.3. ADESIONE A RIFF 21 3.7.8. MERCHANDISING 78
1.2.4. IL RATING DI LEGALITÀ AGCM 21 3.7.9. IL FOLDER PINEIDER CON I POSTER DEI DREAMERS 78
1.2.5. IL PHOTOBOOK RIZZOLI SU LUCCA COMICS & GAMES 22 3.7.10. IL PROGRAMMA OFF 79
1.3. PROGETTI 22 3.8. LA COMUNICAZIONE: DA LUCCA COMICS & GAMES A LUCCA CHANGES 80
1.3.1. IN-HABIT 22 3.8.1. COMUNICARE LC&G DURANTE IL PRIMO LOCKDOWN 80
1.3.2. CO-MIX 23 3.8.2. COMUNICARE LUCCA CHANGES 84
1.3.3. COLLABORAZIONE CON MAECI 23 3.8.3. COMUNICAZIONE DIGITALE 86
1.3.4. EXPO COMICS MUSEUM 25 3.8.4. STAMPA 87
1.3.5. FELTRINELLI COMICS & GAMES 25 3.8.5. AREA STAMPA 90
1.3.6. A CACCIA DI STORIE 25 3.8.6. MEDIA PARTNERSHIP 90
1.3.7. PROGETTI SCOLASTICI 26 3.9. I PREMI 91
1.3.8. GAME SCIENCE RESEARCH CENTER 26
1.4. COMUNICARE LUCCA CREA 28 CREDITS 95
1.4.1. IL NUOVO SITO DI LUCCA CREA 28
1.4.2. INTRANET 29
2. IL POLO FIERE 33
2.1. LE ATTIVITÀ 33
2.2. NUOVE PROGETTUALITÀ 34
2.3. IL CALENDARIO DEGLI EVENTI 35
2.4. FOCUS SU LUCCA COLLEZIONANDO 36
2.5. MIGLIORIE ED ADEGUAMENTI 37
2.6. COMUNICARE IL POLO FIERE 38
3. LUCCA CHANGES 43
3.1. PROGETTAZIONE ADATTIVA: SCENARI PER UN NUOVO EVENTO 44
3.2. ATTIVITÀ A LUCCA 46
3.3. ATTIVITÀ ONLINE 47
3.3.1. LE CARATTERISTICHE DEL PORTALE WEB 47
3.3.2. GLI EVENTI 49
3.3.3. GLI AUTORI COINVOLTI 56
3.3.4. I PLAYER COINVOLTI 58
3.3.5. LE PARTNERSHIP SPECIALI 59
3.3.6. AMAZON 60
3.3.7. LE MOSTRE VIRTUALI 61
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