Page 6 - Bilancio Sociale 2020 - Lucca Crea
P. 6

BILANCIO SOCIALE E RENDICONTO CULTURALE 2020




            SOMMARIO                                       3.4. ATTIVITÀ IN RAI                   63
                                                                                                  73
                                                           3.5. ATTIVITÀ IN ITALIA
            IL SALUTO                                7     3.6. ATTIVITÀ NEL MONDO                74
                                                           3.7. ASPETTO TECNICO-ECONOMICI
                                                                                                  75
            LUCCA CREA ANNO III: UN GRUPPO DI DONNE E UOMINI  12  3.7.1. PREMIUM PARTNER          75
                                                               3.7.2. ALTRE TIPOLOGIE DI INVESTIMENTO   76
            1. LA SOCIETÀ                           19         3.7.3. SPONSOR                     76
              1.1. GENERALITÀ E RISPOSTA AL COVID    19        3.7.4. ISTITUZIONI                 76
              1.2. ATTIVITÀ                         20         3.7.5. ATTIVITÀ NON CONVENZIONALI   77
                  1.2.1. IL NUOVO REGOLAMENTO ACQUISTI   20    3.7.6. LA DIFESA DEL PERIODO: LE NOVITÀ EDITORIALI   77
                  1.2.2. ADESIONE A AEFI            20         3.7.7. TICKETING                   78
                  1.2.3. ADESIONE A RIFF             21        3.7.8. MERCHANDISING               78
                  1.2.4. IL RATING DI LEGALITÀ AGCM   21       3.7.9. IL FOLDER PINEIDER CON I POSTER DEI DREAMERS   78
                  1.2.5. IL PHOTOBOOK RIZZOLI SU LUCCA COMICS & GAMES   22  3.7.10. IL PROGRAMMA OFF   79
              1.3. PROGETTI                         22     3.8. LA COMUNICAZIONE: DA LUCCA COMICS & GAMES A LUCCA CHANGES  80
                  1.3.1. IN-HABIT                   22         3.8.1. COMUNICARE LC&G DURANTE IL PRIMO LOCKDOWN   80
                  1.3.2. CO-MIX                     23         3.8.2. COMUNICARE LUCCA CHANGES    84
                  1.3.3. COLLABORAZIONE CON MAECI   23         3.8.3. COMUNICAZIONE DIGITALE      86
                  1.3.4. EXPO COMICS MUSEUM         25         3.8.4. STAMPA                      87
                  1.3.5. FELTRINELLI COMICS & GAMES   25       3.8.5. AREA STAMPA                 90
                  1.3.6. A CACCIA DI STORIE         25         3.8.6. MEDIA PARTNERSHIP           90
                  1.3.7. PROGETTI SCOLASTICI        26     3.9. I PREMI                           91
                  1.3.8. GAME SCIENCE RESEARCH CENTER   26
              1.4. COMUNICARE LUCCA CREA            28    CREDITS                                95
                  1.4.1. IL NUOVO SITO DI LUCCA CREA   28
                  1.4.2. INTRANET                   29
            2. IL POLO FIERE                        33
              2.1. LE ATTIVITÀ                      33
              2.2. NUOVE PROGETTUALITÀ              34
              2.3. IL CALENDARIO DEGLI EVENTI       35
              2.4. FOCUS SU LUCCA COLLEZIONANDO     36
              2.5. MIGLIORIE ED ADEGUAMENTI         37
              2.6. COMUNICARE IL POLO FIERE         38
            3. LUCCA CHANGES                        43

              3.1. PROGETTAZIONE ADATTIVA: SCENARI PER UN NUOVO EVENTO   44
              3.2. ATTIVITÀ A LUCCA                 46
              3.3. ATTIVITÀ ONLINE                  47
                  3.3.1. LE CARATTERISTICHE DEL PORTALE WEB   47
                  3.3.2. GLI EVENTI                 49
                  3.3.3. GLI AUTORI COINVOLTI       56
                  3.3.4. I PLAYER COINVOLTI         58
                  3.3.5. LE PARTNERSHIP SPECIALI    59
                  3.3.6. AMAZON                     60
                  3.3.7. LE MOSTRE VIRTUALI          61



                                                        4
   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11